Proponi la tua candidatura

Un ambiente di lavoro ideale, cooperativo e aperto all'innovazione

A cadenza triennale con possibilità di proroga di un anno, l’ente gestore della MeA Scuola Civica di Musica, D.O.C. Educational, bandisce un concorso pubblico per titoli per selezionare i docenti. La selezione è effettuata da una commissione che valuta sia il curriculum del candidato che la progettazione didattica che deve articolarsi in un arco di tempo non inferiore a due anni accademici.

La tua proposta
Tuttavia, per ragioni diverse e nel caso in cui non avessimo la possibilità di attingere dalle nostre graduatorie o da quelle di altre Scuole di Musica, potremmo avere bisogno di attingere da un archivio di proposte di docenza.

Ciò che occorre per inviare una tua Proposta di Docenza (che potrà essere vagliata esclusivamente in caso di carenza di docenti o di assenza di docenti nelle graduatorie) è il seguente materiale:

1. Curriculum artistico in formato europeo datato e firmato
  2. Progettazione didattica non inferiore alle tre cartelle che delinei un percorso di formazione orientato al lato tecnico/meccanico dell’apprendimento e, nel caso di Corsi Ordinari, al repertorio di uno strumento o alla sua presenza in una formazione;
  3. Documento di identità;
  4. Recapito email e telefonico.

Inviare il materiale sopra elencato in formato PDF (non saranno accettati altri formati digitali) a segreteria@scuolacivicamea.it