• Image-66
  • MEA Scuola Civica di Musica
    Via Nazario Sauro
    08020 - La Caletta, Siniscola (NU)
    www.scuolacivicamea.it
  • ISCRIZIONE AL CORSO DI TEORIA MUSICALE

APERTO A TUTTI
  • Le lezioni del nuovo Corso di Teoria Musicale (o Solfeggio) 2023-2024 sono aperte a tutti e sono effettuate a gruppi di allievi, a La Caletta, presso la sede della MeA Scuola Civica (ex casello del Genio Civile, Via Nazario Sauro)

Le classi sono formate sulla base del livello di preparazione e le venticinque lezioni sono a cadenza settimanale, della durata di un'ora ciascuna.

Attraverso il Corso di Solfeggio potrai imparare a

• Leggere la musica o perfezionare sensibilmente la tua capacità di lettura;
    • Comprendere i meccanismi legati alla ritmica di tutti gli strumenti;
    • Imparare concetti fondamentali di polifonia che possono servire per suonare in gruppo o su strumenti che consentono l'esecuzione di più voci.

Il Corso di Solfeggio costa solo 50 EUR (cinquanta euro, due euro a lezione!) ed è una occasione che la MeA Scuola Civica di Musica offre ai potenziali utenti del territorio di scoprire il linguaggio più universale di tutti.

Prima di avviare la procedura di iscrizione, accertati di essere in possesso della ricevuta del pagamento della quota (50 EURO) effettuato con il sistema PagoPA.

Se hai bisogno di aiuto, contatta la segreteria all'indirizzo segreteria@scuolacivicamea.it

• Ci siamo quasi:

Adesso conferma la tua iscrizione caricando la ricevuta di pagamento di 50 EUR (cinquanta euro) del bollettino PagoPA al Comune di Siniscola.

Se hai difficoltà a generare il bollettino, contatta la Segreteria all'indirizzo segreteria@scuolacivicamea.it oppure dai un'occhiata alla Guida riportata qui considerando che la causale del versamento dovrà essere
    "RATA UNICA - Corso di Solfeggio 2023 2024 – [Nome Cognome Allievo]"

• Complimenti!

Hai inserito tutti i dati e tutto è pronto per inviare la tua iscrizione al Corso di Solfeggio 2023-2024 della MeA Scuola Civica di Musica.

Premi il pulsante INVIA e attendi la pagina di conferma che dovrebbe comparire entro 10 secondi. Riceverai la conferma della tua iscrizione al Corso di Solfeggio all'indirizzo Email specificato.

• Should be Empty: